COLTIVARE PSILOCYBE funghi magici

SEZIONI


Canapa

Dizionario droghe

Droghe dure

Download Area

Discoteche

Estate amsterdam

Emulatori e roms

Fumetti

Forum Droghe

Cannabis game

Giochi Flash
Giochi Divertenti
Giochi di Logica
Giochi Sexy
Giochi di abilità
Giochi Classici


Informazione

Moda

Musica

Piante psicoattive

Portale intrattenimento

Sesso

Stop variante 95

Coltivazione...funghi psilocybeallucinogeni

In questa pagina trovate tante risorse se avete intenzione di coltivare
Dei  funghetti psilocybe messicani o simili. psilocibe


Luglio 2008 - Nuova versione della Guida di coltivazione

Una guida sul web >

Un video in 2 parti completo dall'inoculazione alla fruttificazione

Metodo casing coltivazione professionale >

Una guida PDF  illustrata da tenere sul proprio pc

Come ottenere spore dai funghi psilocybe >


-Fotografie di tortine contaminate >

Fotografie dei vari procedimenti di coltivazione>


-Informazioni utili prima di iniziare >

Consigli oltre i manuali di coltivazione >

Questi funghi  sono  messicani quindi è necessario coltivarseli in casa. In natura ci sono anche alle nostre latitudini  funghi della stessa specie contenenti Psylocibina ma in quantità inferiore . inoltre quei funghi sono in via d 'estinzione!!!

Coltivare funghi non è esattamente come coltivare una pianta è molto più simile alla cura che bisogna dare ad un neonato prematuro.
Infatti chi ha gia provato  sà ,che la cosa più difficile è  ottenere la sterilità del susbtrato  e di seguito mantenerla sterile per diverso tempo.Se avete intenzione di  coltivarli al fine di guadagnarci vi conviene lasciar stare  se non siete già degli esperti in materia.

Psilocybina

Psilocybina

Coltivare funghi psilocibe psylocybe psylocibe psilocibyna psylocybyna

Le sostanze responsabili dell'effetto enteogeno di questi funghi sono principalmente la psilocina (4-idrossi-N,N-dimetiltriptamina) e psilocibina (O-fosforil-4-idrossi-N.N dimetiltriptamina).
Psilocina e psilocibina agiscono sulla mente umana alterando le normali funzioni delle connessioni nervose del nostro cervello(sinapsi),l'alterazione di queste interconnessioni tra i molti migliardi di cellule cerebrali da cui dipendono le piu elevate funzioni intellettuali e spirituali sono responsabili dell'effetto psichedelico di questi funghi sacri.La Psilocina rientra tra le sostanze enteogene conosciute maggiormente sicure. Agisce brevemente e scompare velocemente dal corpo. È praticamente impossibile ingerirne un'overdose -il tuo stomaco non è abbastanza grande.
Non esistono documentazioni attestanti la dipendenza dai funghetti. La maggior parte dei consumatori li prende solamente una o due volte all'anno. In Olanda, circa l'1% della popolazione giovanile ha avuto esperienze con gli enteogeni -nelle città maggiori circa il 5%.Va detto comunque che anche se l'overdose letale non esiste esiste invece l'overdose  che può portarvi ad avere conseguenze irreversibili a livello spichico e neurologico,infatti oltre i 15 grammi i rischi di conseguenze neurologiche rimangono.

Psilocybe significa...
Il nome della specie "Psilocybe" viene dal greco: psilos (nudo) e kube (testa), storpiata nel Latino moderno in "psilocybe". Tradotto letteralmente, significa "testa pelata", che penso derivi dal suo aspetto...


Links sul tema>

Psichedelici Considerazioni>>

Funghetti Silvio Pagani il libro online>

Tutto sull'lsd>>>

Lsd  Naturale LSA>

Museo LSD>>

Forum>>

Starbene.ch             Galleria Fotografica             Emule             Home page            Sezione Droghe