Dipendenza dalla cocaina   fumare cocaina pulire la coca cocaina crak

SEZIONI


Canapa

Dizionario droghe

Droghe dure

Download Area

Discoteche

Estate amsterdam

Fumetti

FORUM

Cannabis game

Informazione

Musica

Piante psicoattive

Sesso

Giochi Flash

Giochi Divertenti
Giochi di Logica
Giochi Sexy
Giochi di abilità
Giochi Classici

Novità assoluta da oggi potrete inviare e pubblicare le vostre fotografie e video di cannabis o di ciò che vi pare . Il tutto registrandovi gratis quì sotto in 2 minuti.

Registrati
Login
Immagini
I Vostri Video

Coltivatori bambini sfruttati

Starbene.ch             Galleria Fotografica             Emule             Home page

Due parole contro la cocaina.
Come tutti sanno la cocaina va di moda,e negli ultimi anni la cosa è in aumento.Sembra quasi che l'utilizzo di cocaina sia tollerato. Per anni abbiamo sentito dire che la coca è la droga dei ricchi, così dicendo ,chi prima comprava vestiti firmati per esser figo oggi compra coca con lo stesso scopo. Sarebbe forse ora di dire le cose come stanno la cocaina è la droga dei frustrati. Spesso chi usa questa sostanza lo fa per gratificarsi,
da  60-100  euro al grammo. Bella gratificazione complimenti lavorare X la coca (chi non lavora si mette nei guai per comprarla)!!
Per non parlare degli effetti della cocaina, paragonati a sostanze simili, anfetamine, efedrina, Ritalin , tutte queste sostanze costano infinitamente meno della cocaina e producono effetti molto simili spesso anche maggiori.
Inoltre la cocaina è la droga dei fascisti :- (

Sul consumo attuale di cocaina i dati quantificano in un 6-8 per cento i ragazzi tra i 15 e i 16 anni che hanno provato la cocaina almeno una volta. E ben il 32 per cento sono quelli che hanno dichiarato di sapere come procurarsela. Perché la "neve", considerata fino a qualche anno fa una droga d'élite, è oggi diffusa tra tutti i ceti e a tutte le età. Negli ultimi due anni ne sono stati sequestrati 5.300 chili ma ciò che finisce in mano alle forze dell'ordine è solo il 10 per cento di quanta ne circola realmente. Presa da sola o assunta insieme ad altre droghe, la cocaina è comunque pericolosissima. Per morirne non c'è bisogno di un overdose: può essere fatale indipendentemente dalla quantità assunta. Perché può provocare improvvisi infarti, ictus, arresti cardiaci, edemi polmonari. Ma i danni all'organismo a breve e lungo termine sono tanti.

Cocaina informazioni storie ed altro su questa sostanza tanto di moda quanto infima... foglie di coca piante di coca coca cocaina BARELLA bamba piscia di gatto nasella signora bianca la bianca nasca bambella buona cocaina sasso freebase pulire la coca con ammoniaca crack ritalin ritaline coca scoglio scoglio sasso cocaina rosa coca rosa


 

Cos’è la cocaina?

La cocaina è uno stimolante molto potente che agisce direttamente sul cervello. La cocaina è stata etichettata come la droga degli anni Ottanta e Novanta per la sua popolarità in quel periodo. Ad ogni modo la cocaina non è una droga “nuova” ma una delle droghe conosciute da più tempo. La cocaina pura è una sostanza usata da oltre 100 anni e le foglie di cocaina, da cui si ottiene la cocaina, vengono ingerite da migliaia di anni.La cocaina è stata estratta per la prima volta durante la metà del 19° secolo dalle foglie di alcuni arbusti del genere delle Eritoxilacee,che crescevano soprattutto in Perù e Bolivia. Nei primi del Novecento la cocaina è stata impiegata come ingrediente principale di numerosi “tonici” utilizzati nella cura di diverse malattie.

 

 

Oggi è considerata una tra le più potenti droghe d’abuso, ma può essere talvolta utilizzata per usi medici, ad esempio come anestetico locale.
Ci sono essenzialmente due forme chimiche in cui si presenta la cocaina: il cloridrato e la base libera. Il cloridrato si presenta come una polvere, può essere sciolto in acqua, iniettato in vena o inalato. La base libera si presenta invece sotto forma di scaglie o tavolette di varia forma e dimensione e di colore dal bianco sporco al marrone. La base libera normalmente viene fumata. La cocaina solitamente venduta nelle strada si presenta come una polvere sottile, bianca e cristallina. Gli spacciatori spesso “tagliano” (mischiano) la cocaina con sostanze come l’amido di granturco, lo zucchero a velo, il bicarbonato, il talco o anche con altre droghe e stimolanti come procaina (anestetico locale) o anfetamine.

.......................................


Note personali

Come estimatore di droghe contrario all'immissione violenta di droga nel corpo (bucarsi) non posso non ribadire che ci sono droghe che procurano sensazioni molto più gradevoli e/o più forti che costano molto meno. Rimanendo nel settore dei cosidetti stimolanti, chiaramente troviamo l'anfetamina molto più potente l'efedrina piu leggera ma meno devastante e il Ritalin farmaco poco diffuso in europa ma largamente utilizzato negli stati uniti per curare i problemi caratteriali dei bambini difficili, praticamente il Ritalin se schiacciato (sono pastiglie) e sniffato produce gli stessi effetti di una buona coca lucidità mentale e benessere fisico senza particolare stimolazione delle gambe con il vantaggio rispetto alla coca di costare infinitamente meno (lo svantaggio è che fa schifo da fumare) ebbi la fortuna di provare il ritalin quando una persona molto generosa mi regalo 1 confezione da 40 compresse da 20 mg... da PAURA ne pippi una e sei apposto per un paio d'ore altro che i 20 minuti della barella.

Inoltre ci sono tutte quelle sostanze che non appartengono alla categoria degli stimolanti ma che possono procurare effetti simili se presi in dose minore rispetto alla normale porzione, per esempio i funghi psilocybini .Con mezzo grammo si hanno più o meno gli stessi effetti che pippandosi un grammetto. Quindi poca roba. Il grosso problema è che molti credono di portarsi fuori con un grammo . Io vi dico che con un grammo ci si sporca appena il piatto. Oggi la coca è come un oggetto che ci si vanta di possedere e di conoscere, questo è sbagliato se non altro perchè ci sono sostanze migliori per portarsi fuori.

Starbene.ch             Galleria Fotografica             Emule             Home page


Links sul tema:

Dizionario droghe <cocaina>
Il Partito della coca
Curiosità su questa droga